Wednesday, February 22, 2006

EXPERIMENTAL

Scusate miei 103 lettori (o miei due lettori per 103 volte cumulate), mi ero ripromesso di scrivere spesso e dovrei farlo. Vi dono quindi qualche riga, come sempre senza strategia. Sono in un impressionante ritardo per la serata Trivial pursuit, ma devo sempre digerire. Ha un certo fascino il verbo "digerire" (soprattutto in senso lato). Sono sempre in lotta con Morfeo, ma continuo ad adorarlo. So che sta venendo fuori un cumulo di cacca, ma queste righe sono affini ad un esperimento letterario che ho intrapreso ieri e, come sempre, non so se continuerò. Anche oggi alla mia destra una Tuborg sessantasei. Continuo ad essere felice del fatto di riuscire a comunicare, a narrare dandoVi poche informazioni. C'è chi non mi conosce e crede di farlo, c'è chi crede di conoscermi e non sa niente di me. Il fascino del fatto che non sappiate se sto bluffando è forte: chi vi dice che alla mia destra non ci sia una Warsteiner trentatrè, o un succo di ciliegia, o che la Tuborg sessantasei non sia in realtà alla mia sinistra? E chi vi dice che la serata Trivial pursuit non sia una serata Risiko o Monopoli? Mi sto semplicemente divertendo, cari miei; ogni tanto mi diverto come un bambino a scrivere. Beh, che altro dire? Potrei narrarvi la saga del Signor Grappa di Riso, ma è presto per farlo... Insomma qualcuno ha già letto qualcosa di Winston Snowball, ma erano altri tempi. Forse non è poi così presto per portarVi a conoscenza delle avventure del ns. eroe, ma è tardi, è terribilmente tardi e devo andare.
Cordiali saluti

1 Comments:

Anonymous Anonymous said...

quindi, praticamente ci prendi tutti per il culo? mio nostro scrittore..

12:34 PM  

Post a Comment

<< Home