Monday, July 24, 2006

Bambola inutile

4 Comments:

Anonymous Anonymous said...

noooo, ti prego!!! dimmi che non è il parcheggio sotto casa nostra!! scusa l' invasione nel tuo blog, stavo guardando un po' tutti i link che ho! comunque è spettacolare, complimenti! ah, dimenticavo! tu ti accingi a partire ma io intanto lavoro per la comunità e scarico bootleg a iosa, tra cui uno delle hole (uno solo ma ce ne sono almeno altri tre) e tanti, ma tanti dei nirvana e dei sonic youth..prima o poi li avrai anche tu, i dvd me li sono riportati giù (almeno li riguardo un altro po', eheh)..via, un saluto! giada

3:57 PM  
Blogger Fresh Fighter said...

è di fronte alla despar... ok, ci vediamo a settembre, scusa se non sono passato come ho detto, ma avevo giramenti di coglioni e tanta voglia di stare solo. Ci vediamo a settembre (intanto scarica!)

10:40 AM  
Anonymous Anonymous said...

vai tranquillo e divertiti!! per settembre avrò pile di cd da consegnarti:) e intanto contribuisco a far fioccare i commenti nel tuo blog...ah, ti dispiace se metto il link nel mio? così è più visibile:) boh, fammi sapere. un saluto!

2:03 PM  
Blogger Fresh Fighter said...

mettilo pure, ma non mi interessano tanto i commenti, vedere commenti ZERO può essere gratificante, "IO SONO UN GENIO MA NESSUNO LO SA TRANNE ME" Charles Henry Bukowski (il miglior scrittore del mondo)

3:57 PM  

Post a Comment

<< Home