Monday, July 17, 2006

Amarcord & Tabak

Sarà stupido, ma oggi al tabaccaio mi è venuta una sensazione di nostalgia. -Winston Lights-
- Eh?- -Winston Blu- (ormai si dice così perchè il termine "light" è tabù) - Finite-. Mi guardo in giro, vedo che le Amadis sono scese e costano uguale -Amadis-. Cazzo, le Amadis. Andavo al liceo, mi apprestavo a iniziare a scrivere LUCE OPACA, e le mattine che avevo qualche spicciolo mi comprevo un pacchetto da 10 di Amadis, 2 le fumavo per strada, le altre nelle mie lunghe ore passate in bagno e le ultime 2 prima di tornare a casa e il resto della giornata a scrocco.
Spesso erano giornate terribili, odiavo il mondo e il mondo odiava me, avevamo solo la musica (e non la sapevamo suonare) e le Amadis... all'occorrenza cartine e camomilla, spezie o AHI! peperoncino.

0 Comments:

Post a Comment

<< Home